CHI SIAMO
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Offriamo soluzioni personalizzate, semplici ed innovative in ambito sanitario
Health Assistance
MISSION E VALORI
La nostra missione è quella di semplificare l'esperienza dei nostri assistiti, offrendo un servizio dedicato, cortese e altamente professionale.
Team
Specializzato
La nostra Centrale Salute è composta da un team di operatori altamente specializzati nel settore dell'assistenza sanitaria.
Trasparenza e
Chiarezza
Gli assistiti possono contare su di noi per ricevere informazioni chiare e verificabili sui loro piani sanitari e sulle procedure di rimborso.
Contact
Center
Il nostro Contact Center è organizzato per garantire una risposta rapida ed efficiente alle richieste degli Assistiti, attraverso i canali che preferiscono e per interventi proattivi nell’individuare le migliori soluzioni per ogni loro esigenza
Assistenza su
Misura
Siamo consapevoli che ogni Assistito abbia esigenze diverse, ed è per questo che offriamo un'assistenza su misura pronta a fornire un servizio personalizzato.
Feedback
Continuo
Il nostro impegno verso l'eccellenza si riflette anche nella nostra volontà di ascoltare il feedback dei partner. Perseguiamo il continuous improvement sui nostri servizi, nella costante ricerca della migliore Customer Experience per i nostri assistiti
La storia
Nascita ed evoluzione della prima centrale salute nazionale per enti del terzo settore
La Centrale Salute è un’organizzazione che si occupa di gestire e amministrare i pagamenti e i rimborsi per le prestazioni sanitarie erogate ai beneficiari dei Fondi Sanitari, delle Casse di assistenza o delle Società di Mutuo Soccorso ma anche per conto di compagnie assicurative ed il suo compito principale è quello di verificare l’adeguatezza delle prestazioni sanitarie richieste dai beneficiari, elaborare le richieste di rimborso e gestire i pagamenti. In pratica, i beneficiari dei fondi sanitari inviano le richieste di rimborso alla centrale salute, allegando la documentazione necessaria. La centrale salute verifica l’ammissibilità delle richieste in base ai criteri stabiliti dal fondo sanitario e procede con la liquidazione dei pagamenti.
Soci Cooperatori
Anno di trasformazione CoopSalute in Health Assistance S.C.p.A
Anno di incorporazione WinSalute in Health Italia S.p.A.
Health Assistance
GESTIONE ASSISTITI
Ci poniamo sul mercato riconoscendo il valore e l’esperienza della cooperazione sociale nel settore socio-sanitario, stipulando accordi e convenzioni con società di Mutuo Soccorso, Casse di Assistenza, Fondi Sanitari e Compagnie di Assicurazione da un lato e Cooperative, Società di Servizi, strutture sanitarie e liberi professionisti dall’altro.
Affidarsi ad Health Assistance significa poter contare su:
Un processo di gestione amministrativo e funzionale già pre-strutturato.
Centrale telefonica h24 con operatori e medici pronti per urgenze e consulenza.
Solidità economica a garanzia degli assisiti per tutelarli con trasparenza e sicurezza.
Attività di gestione amministrativa per gli assistiti.
Attività di consulenza normativo-fiscale e gestione dei reclami.
Servizi on line per facilitare l’accesso alla fruizione del piano sanitario.